Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Informazioni recupero test OFA

23-ott-2017

OFA/2° Avviso - Informazioni recupero test OFA

Si informano gli studenti che non hanno potuto partecipare allo svolgimento dei test obbligatori per la verifica di OFA che potranno recuperare la prova rivolgendosi al Centro di Orientamento e Tutorato.

Per avere informazioni sullo svolgimento dei test di recupero possono contattare  la dott.ssa Ernesta Scalia, presso il Centro di Orientamento e Tutorato, al seguente indirizzo email ernesta.scalia@unipa.it.


OFA/1° Avviso - Tutor OFA disciplinari

Si informano gli studenti cui sono stati attribuiti Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) che l'Ateneo mette a disposizione corsi di recupero in modalità e-learning. A tal fine sono disponibili Tutor disciplinari con il ruolo di fornire chiarimenti sul contenuto delle lezioni, sullo svolgimento dei test di autovalutazione e per integrare la piattaforma didattica on-line.

Tutor OFA Diritto

  • Dott.ssa Cecilia Franchina, riceve il mercoledì dalle 16,00 alle 18,00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza, atrio "Falcone-Borsellino", accanto Aula "Musotto", indirizzo email cecilia.franchina@alice.it.

Tutor OFA Matematica

  • Dott.ssa Ornella Rizzo, riceve il mercoledì dalle 12,00 alle 14,00 in Viale delle Scienze, Edificio 19, Ufficio C., indirizzo email ornellarizzo1683@gmail.com.

 

 

Si informano gli studenti iscritti al corso di studio Consulente Giuridico d’Impresa, che i test obbligatori per la valutazione della preparazione iniziale e per l’eventuale attribuzione di Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA), nelle aree del sapere “Diritto e Inglese”, si svolgeranno sabato 28 ottobre 2017, sede Lungomare Dante Alighieri, 2  - ore 9:30 aula 109-110.

Per gli studenti impossibilitati, sulla base di certificati motivi, a partecipare alla seduta del 28 ottobre, è prevista una sessione di recupero il 30 ottobre 2017, alle ore 15, sede di Via Maqueda, 172, Palermo.

Gli studenti devono essere muniti di un documento di identità e di una penna di colore nero.

La mancata partecipazione al test comporta l’attribuzione automatica degli OFA nelle aree del sapere interessate, che lo studente deve colmare obbligatoriamente entro il 1° anno di corso.