Incontro con i referenti delle tipologie di Laboratorio sulle competenze relazionali per il CdS in Scienze e Tecniche Psicologiche

10-feb-2016

Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

AVVISO LABORATORI SULLE COMPETENZE RELAZIONALI

(3° ANNO)

Mercoledì 24 febbraio, alle ore 9.00, presso l’ed. 19, aula 9, per gli studenti del 3° anno, è previsto un incontro con i referenti delle tre tipologie di Laboratorio sulle competenze relazionali:

• Laboratorio sulle competenze relazionali nell'intervento clinico – Prof.ssa Giannone;

• Laboratorio sulle competenze relazionali nell'intervento organizzativo – Prof. Di Maria;

• Laboratorio sulle competenze relazionali nell'intervento dello psicologo dello sviluppo – Prof.ssa Zappulla.

L’incontro ha l’obiettivo di presentare le caratteristiche dei tre diversi tipi di laboratorio, in modo che gli studenti possano decidere a quale iscriversi.

In occasione dell’incontro saranno inoltre presentate le modalità per la partecipazione ai laboratori.

L’iscrizione dovrà essere effettuata secondo le modalità illustrate, entro lunedì 29 febbraio.

Chi si fosse già iscritto attraverso il portale studenti, dovrà comunque confermare la sua scelta o potrà eventualmente cambiarla.

La partecipazione è di estrema importanza.

Modalità per l’iscrizione:

Per effettuare l’iscrizione ai Laboratori, entro il 29 febbraio 2016, gli studenti dovranno inviare una mail ai docenti referenti per i Laboratori, come di seguito illustrato:

• Indicare nell’oggetto: Iscrizione Laboratorio competenze relazionali intervento clinico - Indirizzare a: francesca.giannone@unipa.it

• Indicare nell’oggetto: Iscrizione Laboratorio competenze relazionali intervento organizzativo - Indirizzare a: franco.dimaria@unipa.it

• Indicare nell’oggetto: Iscrizione Laboratorio competenze relazionali intervento dello psicologo dello sviluppo - Indirizzare a: carla.zappulla@unipa.it