Incontri su Bandi Europei: aspetti amministrativi e contabili delle call

3-ott-2018

Il Servizio Speciale Ricerca di Ateneo ha organizzato i seguenti 2 incontri, uguali nel contenuto ma che si svolgeranno in due diverse location (il Campus e il centro città), in date differenti, per favorire la partecipazione di tutti gli interessati: sia coloro che lavorano in strutture ubicate all'interno del campus universitario, sia nella zona del centro storico (Dipartimento Giurispridenza (DEMS/Architettura).

I incontro: 11 ottobre p.v. presso la Scuola Politecnica (Campus viale delle Scienze, Edificio 7, Aula Capitò), dalle ore 9.30.

II incontro: 15 ottobre p.v. presso il Dipartimento di Giurisprudenza-Di.Gi. (via Maqueda 172, II piano, Aula "Circolare"Santi Romano, dalle ore 9.30.

In occasione degli incontri, che verteranno sulle call aperte o di prossima emanazione, è previsto un focus sugli aspetti amministrativi e contabili delle call.

Il Servizio Speciale Ricerca di Ateneo è sempre a disposizione per fornire il  necessario supporto ai docenti interessati ad avanzare nuove proposte progettuali o a definire quelle già in corso d'opera.