Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

In ricordo di Roberto Pecoraro

Ascolta

L’Università degli Studi di Palermo esprime il più sentito cordoglio per la scomparsa di Roberto Pecoraro, dipendente dell'Ateneo.

Durante la sua trentennale carriera, il dott. Pecoraro ha prestato servizio in diversi sedi e attualmente era Responsabile della U.O. Ricerca e Terza Missione presso il Dipartimento SPPEFF - Scienze psicologiche, pedagogiche, dell'esercizio fisico e della formazione.

“Stimato e amato per la sua grande professionalità e umanità, Roberto Pecoraro ha sempre dato il massimo contributo per il raggiungimento degli obiettivi di crescita dell'amministrazione, rivestendo posizioni anche apicali ed esprimendo sempre una eccellente capacità di adattamento e comprensione del funzionamento della macchina amministrativa - ricordano i colleghi del Dipartimento SPPEFF - La sua natura gentile, il suo spirito sempre pronto all'ascolto dell'altro, lo hanno reso indelebile nei ricordi dei tantissimi colleghi che oggi lo chiamano amico, riconoscendo in lui rare doti di sensibilità e umanità profonde.
Ci stringiamo intorno al figlio Domenico e alla moglie Sara in questo momento di grande dolore”.