Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

In ricordo del prof. Calogero Massimo Cammalleri

L'Università degli Studi di Palermo esprime il più sentito cordoglio per la scomparsa di Calogero Massimo Cammalleri, professore associato di Diritto del lavoro presso il Dipartimento Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche.


“Dopo una breve malattia affrontata sino alla fine con serenità, lucidità e forza d’animo, ci ha lasciato a soli 57 anni il prof. Cammalleri - ricordano i colleghi - Entrato nei ruoli dell'Ateneo come ricercatore nel 1994, era autore di decine tra saggi e monografie in materia di diritto del lavoro e sindacale. Avvocato cassazionista, da molti anni aveva scelto di dedicarsi a tempo pieno all'attività didattica e di ricerca. Dirigeva le riviste Temilavoro e d/SEAS Working Papers.
Lascia un vuoto incolmabile in tutta la comunità accademica che ne ha sempre apprezzato la dirittura morale, la passione e l'amore per la giustizia.
Alla moglie Antonella, ai figli Ludovica e Alessandro, alla famiglia tutta va il profondo, affettuoso abbraccio e il cordoglio dell'intero Ateneo”.