Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Il Rettore UniPa incontra i vincitori di FameLab Palermo 2023

Ascolta

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri Claudio Gargano, dottorando in Scienze Molecolari e Biomolecolari, Francesco Armetta, ricercatore presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche, ed Evgenia Sarakatsani dottoranda in Sistemi Agro-Alimentari e Forestali Mediterranei, concorrenti selezionati in occasione della tappa palermitana di FameLab.

FameLab è una competizione internazionale per giovani ricercatori con il talento della comunicazione. La selezione di FameLab Palermo, che si è svolta all’Orto Botanico, è stata coordinata da UniPa in collaborazione con il Sistema Museale di Ateneo.

L’iniziativa è stata presentata dalla prof.ssa Antonella Maggio con una commissione formata dai proff. Giulia de Spuches e Michelangelo Gruttadauria e da Agata Polizzi, curatrice d’arte e giornalista.

I primi due selezionati, Francesco Armetta e Claudio Gargano, parteciperanno, insieme agli altri finalisti dell’edizione 2023, alla Masterclass di Perugia in vista della finale nazionale del 30 settembre.