Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Il Prof. Giorgio Mannina nominato Chair della IWA Task Group

27-nov-2017

Lo Strategic Council dell'International Water Association ha nominato il Prof. Giorgio Mannina Chair della Task Group sulla modellazione ed il controllo dei sistemi di trattamento avanzati per le acque a membrana.

L'IWA è l'associazione mondiale sull'acqua che conta una rete che collega 130 Paesi e oltre 10.000 membri e mira a coprire tutti gli aspetti del ciclo integrato dell'acqua.

Il Prof. Giorgio Mannina, docente di Ingegneria Sanitaria-Ambientale del Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale Aerospaziale, dei Materiali - DICAM, ha commentato la notizia affermando: "Esprimo vivo compiacimento per la nomina che condivido con l'intero Gruppo di Ingegneria Sanitaria-Ambientale dell'Università di Palermo”.

La Task Group avrà la prima riunione in Canada il prossimo marzo in occasione del convegno internazionale Water Resource Recovery Modelling - WRRmod2018. Al termine del triennio sarà prodotto un libro (Scientific Technical Report), edito dall'IWA, contenente i principali risultati delle attività svolte.