INNOVAZIONE/Working Capital Premio Nazionale dell'Innovazione

22-apr-2011

Preparare un pitch per raccogliere fondi da un venture capital e costruire un business plan venendo incontro alle aspettative di un investitore istituzionale: questi saranno i temi dell'incontro promosso da Working Capital Premio Nazionale dell'Innovazione che si terrà venerdì 22 aprile 2011 presso l’incubatore di imprese ARCA dalle ore 10 alle ore 12.
Il seminario è rivolto agli studenti e ai ricercatori dell'Università di Palermo e sarà tenuto da Alessandro Santo, partner di dPixel, fondo di venture capital specializzato in finanziariamente ealry stage e partner di Working Capital - Premio Nazionale dell'Innovazione.
Working Capital - Premio Nazionale dell'Innovazione è il progetto di Telecom Italia e PNI Cube che sostiene i giovani talenti dell'innovazione italiana e promuove la creazione di sturtup. Quattro i settori di intervento: Internet, Web e Ict, Green (tecnologie ecosostenibili), Bio & Nano (bio e nanotecnologie) e Social Innovation (iniziative che aspirano a produrre innovazione sociale).
Per ulteriori informazioni: http://www.workingcapital.telecomitalia.it/come-funziona/