INAUGURAZIONE/Un nuovo Auditorium al Polo didattico di Agrigento

20-lug-2010

Il Polo didattico di Agrigento si arricchisce di una nuova struttura, un auditorium che è stato inaugurato venerdì scorso 16 luglio 2010 con la cerimonia di conferimento delle lauree magistrali in Giurisprudenza e di Operatore della Pubblica Amministrazione.  La nuova struttura, capace di circa 400 posti a sedere, dotata dei più moderni impianti multimediali e di registrazione, si trova nel plesso di via Quartararo, messo a disposizione dal Consorzio Universitario della provincia di Agrigento, presieduto da Joseph Mifsud. Con tale acquisizione si va sempre meglio definendo la struttura del Polo decentrato di Agrigento per migliorare sempre più l'offerta logistica per la didattica e i servizi agli studenti.