II incontro Ciclo di seminari ISTAT “L’indagine sulle spese delle famiglie”

16-dic-2019

Nell’ambito del ciclo di seminari promossi in collaborazione con ISTAT Sicilia, il Corso di studio in Statistica per l’Analisi dei Dati (STAD) del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (dSEAS) dell’Università degli Studi di Palermo organizza un incontro dal titolo "L’indagine sulle spese delle famiglie”, a cura dei dott.ri Roberto Foderà Fabrizio Consentino dell’Ufficio territoriale per la Sicilia - ISTAT, introdotto dalla prof.ssa Elli Vassiliadis.

Il seminario, rivolto agli studenti STAD del terzo anno, si tiene lunedì 16 dicembre, alle 12.00, nell’Aula 5 del dSEAS (Edificio 13, Campus universitario di viale delle Scienze).

Visualizza la locandina

gen 20

Arte è Scienza - I lingotti di oricalco di Gela: tra mito e Scienza

Arsenale della Real Marina, Soprintendenza del Mare Regione Sicilia - via dell’Arsenale, 142