"I bambini incontrano la Fisica e la Chimica"

4-giu-2018

Il Dipartimento di Fisica e Chimica dell'Università degli Studi di Palermo organizza l'iniziativa "I bambini incontrano la Fisica e la Chimica", evento divulgativo che mira a far avvicinare i più piccoli alle attività scientifiche della chimica e della fisica in maniera semplice, divertente e partecipata.

L'iniziativa, in programma da lunedì 4 a mercoledì 6 giugno dalle 9.00 alle 14.00 presso i locali del Dipartimento di Fisica e Chimica (Edifici 17 e 18 del campus universitario di viale delle Scienze), sarà aperto ai bambini delle scuole primarie del territorio e prevede attività ludico-didattiche e visite guidate al Museo della Chimica (Edificio 17) e alla Biblioteca di Fisica e Chimica (Edificio 18).

Visualizza la locandina dell'evento

Mappa dell'evento