Guida al sito e ai servizi

30-lug-2014

Progetti di mobilità Erasmus

erasmus

A breve sarà pubblicato il nuovo bando Erasmus e noi speriamo che sia cosa gradita, agli studenti che desiderano fare un'esperienza di studio all'estero, poter fruire di uno spazio virtuale dove potersi incontrare per ricevere e scambiare informazioni, consigli, suggerimenti e idee che li aiutino a vivere in maniera proficua tale opportunità. A tal fine abbiamo creato:

2) un gruppo chiuso per gli studenti dei corsi del dipartimento DEMS attivamente coinvolti nei progetti di mobilità Erasmus:https://www.facebook.com/groups/733863736712609/

Offerta formativa

pianistudioOfferta formativa afferente alle Scuole: "Scienze Giuridiche ed economico-sociali" e "Scienze Umane e del Patrimonio Culturale"

Scarica la brochure

Laurea

laureaRegolamento prova finale, Dematerializzazione domanda e tesi di laurea

Sedute di Lauree ottobre 2015

Calendario delle Lezioni

lezioniOrari e aule di svolgimento delle lezioni lezioni

leggi

Calendario esami

esamiIl calendario esami può essere consultato nel portale dell'offerta formativa scegliendo la propria scuola di appartenenza o consultando il calendario esami del proprio Calendario esami del proprio corso di studi.

feb 21

Esperienza inSegna – XIII edizione

18/02/2020 - 23/02/2020

Edificio 19, viale delle Scienze