Graduatorie di ammissione ai corsi di dottorato XXX Ciclo

27-nov-2014

Da giorno 1 al 9 dicembre 2014, i candidati risultati vincitori - con borsa e senza borsa o ammessi in soprannumero - dovranno procedere all'Immatricolazione per accedere ai corsi di dottorato, anno accademico 2014-2015, XXX ciclo.

L'immatricolazione dovrà effettuarsi dal portale studenti, utilizzando le stesse credenziali di accesso ricevute per la presentazione delle domande di partecipazione alle prove concorsuali.

Il pagamento delle tasse di iscrizione dovrà essere effettuato entro il giorno 9 dicembre 2014, prima della chiusura degli sportelli bancari tramite il MAV bancario generato dalla procedura di immatricolazione on-line presso gli sportelli UniCredit Group o dal portale studenti.

Link (altri servizi- qui sono indicate le modalità di pagamento) http://immaweb.unipa.it/immaweb/public/pagamenti.seam

Il modulo con le coordinate bancarie deve essere compilato dagli studenti di dottorato con borsa e allegato alla pratica di immatricolazione.
Il modulo per l'autocertificazione del reddito deve essere compilato da tutti gli studenti di dottorato senza borsa e allegato alla pratica di immatricolazione.

Graduatorie aggiornate al 21/04/2015
  1. Architettura, arti e pianificazione
  2. Biomedicina e neuroscienze (internazionale)
  3. Diritti umani: evoluzione, tutela e limiti internazionale