Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Graduatoria Definitiva con integrazioni - Bando Erasmus+ mobilità per Studio A.A. 2015/2016

22-giu-2015

Pubblicata, a seguito al Decreto del Rettore n. 2132/2015 del 22/06/2015, la graduatoria definitiva con integrazioni del Bando Erasmus+ mobilità per Studio A.A. 2015/2016.

Ritenuto opportuno dare agli studenti potenzialmente subentranti la possibilità di fruire di posti di mobilità Erasmus+ per studio la graduatoria definitiva è integrata per quanto di seguito specificato:

- lo scorrimento della graduatoria Erasmus, per rinunce pervenute all’Ufficio Erasmus successivamente al giorno 04/06/2015 e fino alla data del decreto. L’effettiva fruizione dei posti di mobilità a favore degli studenti  vincitori per detto scorrimento della graduatoria è da intendersi con riferimento alle partenze per il secondo semestre, ove non diversamente disposto dalle università partner;

- l’integrazione della graduatoria Erasmus, a seguito delle richieste di ampliamento dei posti di mobilità inoltrate dai Coordinatori di meta, anche in forma incompleta, entro giorno 08/06/2015, per mobilità da effettuarsi al primo o al secondo semestre in ragione delle scadenze fissate dai partner stranieri. Tale mobilità per un numero superiore di posti rispetto a quelli programmati dagli accordi vigenti è subordinata, oltre che alla verifica della completezza della documentazione necessaria per il perfezionamento delle modifiche dei singoli accordi, all’effettiva accettazione del singolo studente da parte dell’università partner. Pertanto, l’effettiva fruizione dei posti di mobilità in aggiunta a quelli previsti dagli accordi è da considerarsi subordinato all’effettiva accettazione di ogni singolo studente da parte delle università partner.

In ogni caso, nessuna comunicazione pervenuta in data successiva a quella del decreto produce effetti sulla graduatoria.