Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Graduation Day – sessione estiva – 31 luglio 2018

13-lug-2018

UniPa festeggia i Laureati Magistrali dell’Ateneo della sessione estiva con il Graduation Day. 

La cerimonia - che culminerà con il tradizionale “Lancio del Tocco” - avrà luogo martedì 31 luglio presso Piazza Croce dei Vespri, dove il Corteo accademico giungerà al termine di un percorso per il centro cittadino. 

Il Corteo prenderà il via alle 19:00 dalla sede del Rettorato del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61) e proseguirà su Corso Vittorio Emanuele, fino a raggiungere Piazza Croce dei Vespri. 

Il Corteo dei Laureati sarà aperto dal Rettore prof. Fabrizio Micari, dal Pro Rettore Vicario prof. Fabio Mazzola, dal Direttore Generale dott. Antonio Romeo, dal Pro Rettore alla Didattica prof.ssa Laura Auteri, dal Pro Rettore alla Ricerca prof. Girolamo Cirrincione, dal Pro Rettore all’Internazionalizzazione  prof.ssa Ada Maria Florena, dal pro Rettore alle Politiche di Sviluppo dell’Ateneo prof. Francesco Paolo La Mantia, dai componenti del Consiglio di Amministrazione e Senato Accademico, dai Presidenti delle cinque Scuole di Ateneo. 

 

Ogni Laureato riceverà l'attestato di partecipazione ed il tocco del colore corrispondente alla Scuola di appartenenza. 

Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (Arancio)

Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali (Azzurro)

Scuola di Medicina e di Chirurgia (Rosso)

Scuola Politecnica (Viola)

Scuola delle Scienze di Base ed Applicate (Verde)


I Laureati e i partecipanti sono invitati a pubblicare selfie e foto della cerimonia sui social network utilizzando gli hashtag #GrDayUniPa2018 e #LaureatiUniPa.

Le foto migliori saranno raccolte per creare un album fotografico sui social network ufficiali di Ateneo.

 

Facebook

Twitter

Instagram

 

L'evento è organizzato in collaborazione con Comune di Palermo, Esercito, Comando di Polizia Municipale, Comando dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e con il contributo di Open Fiber.

 

Seguici sui social

  twitter