Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GoMad - Opportunità di tirocinio (LM-77)

15-feb-2022

Nel 2022 GoMad Concerti organizzerà la Sicily Music Conference, una settimana di conference dedicata all’industria musicale contemporanea.
L’obiettivo della Sicily Music Conference è quello di raccontare la musica ed il mondo che si cela dietro questa, sia per il pubblico sia per gli addetti ai lavori che vogliano confrontarsi sui temi più svariati: dalla tecnologia nella musica, all’ecosostenibilità, dal gender balance al copyright.

Per tale occasione l'azienda ospiterà dei tirocinanti il cui compito sarà quello di seguire le diverse fasi che accompagneranno la realizzazione della Sicily Music Conference, partecipando a workshop, panel e meeting, seguendo da vicino il making of dell’evento.
Il tirocinante verrà posto nelle condizioni di sperimentare l’accesso in una vera realtà lavorativa fronteggiando situazioni articolate che richiedono capacità di problem solving immediate. Come obiettivo primario curriculare ci sarà lo studio dell’indotto diretto e indiretto che creerà l’evento Sicily Music Conference nel territorio di Palermo.

Per maggiori informazioni, consultare l'avviso

Se interessati, contattare il prof. Piacentino (davide.piacentino@unipa.it).