Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Giovanni Grasso co-presiederà il Congresso internazionale della Società Neurochirurgica “Walter E. Dandy” a Dubai

17-nov-2015

Il prossimo 20 novembre 2015, il prof. Giovanni Grasso co-presiederà il Congresso internazionale della Società Neurochirurgica “Walter E. Dandy” che si svolgerà a Dubai. Il prestigioso meeting, che si articolerà in tre giornate, più due giornate di corsi teorico-pratici pre-congresso,  si terrà di concerto al quinto Congresso della Società Neurochirurgica del Golfo Persico.
Numerosi studiosi, provenienti da diverse nazioni, si incontreranno per discutere le nuove frontiere nella diagnosi e nella terapia delle maggiori patologie del sistema nervoso centrale.  
Il policlinico universitario di Palermo, ormai da anni vanta l’utilizzo di moderne tecnologie in campo neurochirurgico per la cura delle patologie tumorali, vascolari e spinali. Numerosi, inoltre, sono i  risultati nel campo della ricerca scientifica clinica e di base. La designazione a co-presidente del prof. Giovanni Grasso, professore associato del Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche diretto dal prof. Giovanni Zummo, è un prestigioso riconoscimento non soltanto alla persona, ma a tutto il reparto di neurochirurgia dell’azienda ospedaliera universitaria palermitana diretta dal prof. Iacopino.