Giornata sulla Valutazione della Ricerca non Bibliometrica

21-dic-2017

Nell'ambito delle attività del Dipartimento di Architettura è organizzata la "Giornata sulla Valutazione della Ricerca Non Bibliometrica" che avrà luogo giovedì 21 dicembre 2017, alle ore 9 nell’Aula Magna "Margherita De Simone" del Dipartimento di Architettura al Campus universitario di viale delle Scienze.

La manifestazione che vedrà la partecipazione dei dipartimenti dell’Ateneo nei quali sono presenti i Settori Scientifico-Disciplinari non bibliometrici, intende presentare le peculiarità di aree di studio che rischiano di essere valutate con modalità inappropriate e a proporre dei metodi di valutazione alternativi rispetto agli attuali. L’incontro è rivolto a tutta la comunità universitaria nelle sue molteplici articolazioni. Interverranno il Rettore Fabrizio Micari, il pro rettore alla Ricerca Girolamo Cirrincione, il delegato alle attività di ricerca e rapporti di ricerca con l’U.E. Livan Fratini, il Direttore del Dipartimento di Architettura, Andrea Sciascia.