Giornata informativa sul Programma Fulbright

22-nov-2017

La Dott.ssa Federica Di Martino, advisor della Commissione Fulbright, mercoledì 22 novembre 2017, alle ore 9, terrà una giornata informativa sulle opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti offerte dal Programma Fulbright. L’evento he si svolgerà nell’Aula C330 della Scuola Politecnica – Viale delle Scienze è organizzato dalla Commissione per gli Scambi Culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti (US-Italy Fulbright Commission) in collaborazione con l'Università degli Studi di Palermo; requisito essenziale per potersi candidare, alle varie opportunità offerte dal programma, è quello di avere una buona conoscenza della lingua inglese. Sono invitati a partecipare docenti, ricercatori, laureati e studenti dell’Ateneo.