Giornata di studio su Leonardo Sciascia

15-dic-2014

Martedì 16 dicembre alle ore 16:00, presso l'Aula Magna del Liceo Classico "G. Pantaleo" di Castelvetrano Selinunte, avrà luogo una Giornata di studio su Leonardo Sciascia. Interverranno i Proff. Flora Di Legami, Andrea Le Moli, Michela Sacco Messineo dell'Università di Palermo e il Prof. Salvatore Costanza, storico e saggista. Ad introdurre i lavori sarà Rosario Atria, Dottore di ricerca dell'Università di Palermo e coordinatore dell’evento. Tra i patrocinatori, oltre al Dipartimento di Scienze Umanistiche, figurano il Comune della Città di Castelvetrano Selinunte, l’I.I.S.S. “Cipolla-Pantaleo-Gentile”, il Centro Internazionale di Cultura Filosofica "G. Gentile", il CRF (Centro Internazionale per la Ricerca Filosofica), il CAM (Campus Archeologico Museale di Triscina) e il Club UNESCO di Castelvetrano Selinunte.