Giornata di studi in memoria di Natale Tedesco

10-dic-2018

Il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università degli Studi di Palermo organizza una giornata di studi dal titolo "La norma e l'eccezione" in ricordo del prof. Natale Tedesco.

L'iniziativa, realizzata in collaborazione con il Centro Studi filologici e linguistici siciliani, si terrà lunedì 10 dicembre alle 9.30 nella Sala delle Capriate del Complesso monumentale dello Steri (piazza Marina, 61).

La giornata, articolata in quattro sessioni, si aprirà con i saluti istituzionali del Rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari, del Prorettore alla didattica di UniPa, Laura Auteri, del Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche di UniPa, Francesca Piazza, del Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania, Marina Piano, e del Presidente del Centro di studi filosofici e linguistici siciliani, Giovanni Ruffino.

Visualizza la locandina

Visualizza il programma