Giornata della Biomedicina e delle Neuroscienze

20-mar-2017

Lunedì 27 marzo 2017, presso l’Aula Magna del complesso Steri, si terrà la "Giornata della Biomedicina e delle Neuroscienze", organizzata dal Dipartimento BIONEC. L’iniziativa è prevista nell’ambito delle manifestazioni “#Unipa 2017, Palermo Città Universitaria”.

“Nel corso dell’evento avremo ospiti stranieri prestigiosi – spiega il prof. Francesco Cappello, tra gli organizzatori dell'evento – un update sulla ricerca biomedica in campo aerospaziale condotta a Palermo, le presentazioni di giovani e promettenti ricercatori (dottorandi e post-doc, italiani e stranieri) della nostra Università. Previsto anche il conferimento del "Palermo University Prize" al prof. Giulio Taglialatela, scienziato italiano emigrato negli USA, fulgido esempio di correttezza accademica e di onestà intellettuale per le nuove generazioni”

Scarica il programma dell'iniziativa