Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Giornata Europea delle Lingue 2025 al Centro Linguistico di Ateneo

26-set-2025

Ascolta

Venerdì 26 settembre, dalle 9.00, nell'Aula P1058 del Complesso Monumentale Sant'Antonino (piazza Sant'Antonino, 1), in occasione della Giornata Europea delle Lingue (GEL) 2025, si tiene il corso di aggiornamento sulla didattica delle lingue straniere e BES rivolto ai docenti degli Istituti di Istruzione Superiore.

L’iniziativa è organizzata dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dell’Università di Palermo, in collaborazione con il CENDIS - Centro di Ateneo per le Disabilità e Neurodiversità, con il CIMDU - Centro per l’innovazione e il miglioramento della didattica universitaria, con l’USR-Sicilia e con le principali realtà nell’ambito delle lingue e delle culture straniere.

In occasione dell’evento è prevista la presentazione della terza edizione del bando di concorso dedicato alle studentesse e agli studenti delle scuole di istruzione superiore di secondo grado "Lo diremo in tutte le lingue: INCLUDIAMOCI. Giornata Europea delle Lingue per l’inclusione”.

Il corso è presente sulla piattaforma S.O.F.I.A. (codice 100996).

 

Visualizza il programma