GIORNATA DI RIORIENTAMENTO STUDENTI FUORI CORSO

25-feb-2020

A seguito delle disposizioni del Rettore, prot. 17638-25, del 25 febbraio 2020, relative all'emergenza sanitaria a causa del Corona Virus, l'incontro è fissato venerdì 28 febbraio, ore 10:30, nella Hall al piano terra del Corpo centrale dell'edificio 14.

Nell’ambito delle attività di RIORIENTAMENTO STUDENTI FUORI CORSO, il D’ARCH dell’Università degli Studi di Palermo organizza una GIORNATA DI RIORIENTAMENTO con la partecipazione dei: Prof. Andrea Sciascia (Direttore D’Arch), Prof. Renzo Lecardane (Delegato Gruppo di Riorientamento Studenti Fuori Corso D’ARCH) e dei Coordinatori di tutti i Corsi di Studio del D’ARCH: Prof. Emanuele Palazzotto, Prof. Antonino Margagliotta, Prof. Francesco Lo Piccolo, Prof. Francesco Maggio, Prof. Dario Russo, Prof. Maria Viviana Trapani.