Fall University di Mainz: ultimi giorni per la registrazione

10-set-2021

thumbnail

© Alex Geerts, Unsplash

Sono ancora aperte le iscrizioni  per la "Fall University" organizzata dal Career Service dell'Università  Johannes Gutenberg-Universität Mainz che avrà luogo dal 27 settembre all'8 ottobre 2021. La "Fall University" offre agli studenti dei sette Atenei dell'Alleanza una varietà di corsi e workshop  online finalizzati all'acquisizione di soft skills, qualifiche e competenze utili per il proprio lavoro e la vita di tutti i giorni.

I corsi, gratuiti e in lingua inglese, avranno luogo sulla piattaforma BigBlueButton (accessibile via browser). Durante queste due settimane gli studenti potranno acquisire conoscenze competenze su come presentare domanda per lavori di rilevanza, o  su come prepararsi per colloqui di lavoro e per la routine quotidiana.

Qui è possibile avere una panoramica dei workshop offerti in inglese.

La registrazione è possibile fino al 15 settembre 2021, 12:00 CET attraverso questo modulo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina web del sito dell'Alleanza.