FORTHEM international startup days 14-16 Settembre 2022

11-mag-2022

L’Università di Mainz, partner insieme a UniPa dell’Alleanza FORTHEM, organizzerà i “FORTHEM international startup days”, dal 14 al 16 Settembre 2022 a Mainz, aperti a tutti gli studenti delle università dell’Alleanza.

Durante questo corso, della durata di 3 giorni, un team di esperti internazionali provenienti dalle università partner dell’Alleanza FORTHEM insegnerà le competenze base dell’imprenditoria per dar vita al proprio business.

Tra i candidati verranno selezionati 25 studenti, che lavoreranno in piccoli gruppi successivamente formati.

Per i candidati non residenti in Germania è previsto un contributo sotto forma di borsa di studio per coprire i costi di viaggio, vitto e alloggio.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). È possibile registrarsi cliccando qui entro il 15 Maggio.

La comunicazione dei nominativi degli studenti selezionati avverrà nei primi giorni di Giugno.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'Alleanza.