FORTHEM Alliance Call for Projects: Short-term collective mobility projects 2020

28-ott-2019

Nell'ambito delle attività previste dal progetto FORTHEM è stato pubblicata la prima call per le Short-term collective mobility projects 2020.

Le proposte possono essere presentate dalle Associazioni Studentesche iscritte nell'apposito Albo di Ateneo e dai docenti dell'Università degli Studi di

Palermo e dovranno essere trasmesse a mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Archivio e Protocollo: mail-protocollo@unipa.it

tramite la mail istituzionale (dominio unipa). L'oggetto della mail dovrà riportare la seguente indicazione "FORTHEM - Short-term collective mobility projects 2020". La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata al 28/11/2019.

Scarica la Call

Per maggiori informazioni scrivere a: forthem.office@unipa.it

Web site: FORTHEM ALLIANCE