FORTHEM Alliance: Bando per studenti per la presentazione di progetti di volontariato e impegno civico

4-mar-2021

È on-line il nuovo bando per i progetti in Civic Engagement!

Per gli studenti dell’Alleanza FORTHEM interessati ai temi del volontariato e dell’impegno civico che non trovano il giusto progetto in cui essere coinvolti, FORTHEM può offrire la giusta occasione.

Consultando il bando “Civic Engagement projects 2021” sarà possibile scoprire in che modo può essere presentato un progetto, trasformando le proprie idee in attività concrete volte ad una giusta causa, quale valore aggiunto può avere partecipare ad un progetto di impegno civico e che tipo di supporto è offerto da FORTHEM.

Non c’è una data di scadenza: il bando rimarrà aperto fino a quando non verranno realizzati 15 progetti FORTHEM.

FORTHEM al momento sta supportando 2 progetti ed è in attesa di altri nuovi 13!

Una grande occasione per incontrare studenti di altri paesi e creare un team europeo!

Per tutti i dettagli e per le modalità di presentazione delle domande, consultare il bando sulla pagina web del sito dell’Alleanza: ”Call for proposals on Civic Engagement projects 2020-2021” o contattare l’Ufficio FORTHEM Unipa (forthem.office@unipa.it) mettendo in oggetto il nome del bando.