FORMAZIONE/Master universitari, bando per i voucher regionali

10-giu-2009

Voucher da ottomila euro per i partecipanti a otto master attivati dall'Ateneo di Palermo. La Regione Sicilia ha pubblicato sulla Gazzetta ufficiale l'avviso per l'assegnazione dei voucher formativi per l’accesso individuale alle offerte presenti nel Catalogo interregionale dell’alta formazione per i cittadini residenti, laureati con vecchio e nuovo ordinamento, per frequentare uno dei master. Gli interessati potranno presentare domanda per i master di primo livello in “Didattica dell’italiano come lingua seconda e straniera”, “Valutazione e trattamento della disabilità”,"Progettazione, tecnologie e design per la nautica", “Migrazioni Internazionali”, "Sistemi open source per la gestione dell'informazione nella pubblica amministrazione e nell'impresa", “Project management del turismo integrato e processi di sviluppo locale” , “Management e marketing della filiera  vitivinicola”; e per quello di secondo livello in “Sintesi e controlli di qualità dei radiofarmaci”.
Le domande potranno essere presentate fino al 24 giugno prossimo, accedendo al sito www.altaformazioneinrete.it
Il bando è scaricabile all'interno della sezione “Bandi e documenti destinatari” sul sito  www.altaformazioneinrete.it/sicilia/
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Dipartimento accademico dell'Università di Palermo al numero 091.6075362.