FORMAZIONE/Introduzione allo sviluppo dell’autoimprenditorialità

6-ago-2010

Il Collegio Universitario ARCES, in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo, organizza il corso di Formazione Professionale in “Introduzione allo Sviluppo dell’ Autoimprenditorialità”, finanziato dal Piano Regionale dell'Offerta Formativa 2010.
Il corso avrà la durata di 225 ore (105 ore di attività d'aula e 120 di project work/attività di stage) e si propone di formare 15 studenti universitari, disoccupati/inoccupati, provenienti dalle Facoltà di Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze Politiche, Agraria, Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Palermo.
L’intervento formativo, interamente gratuito, propone un programma integrato (orientamento, formazione d’aula, project work/attività di stage) con l’obiettivo di avvicinare gli studenti universitari alla cultura d’impresa, considerando l’auto imprenditorialità come strumento per la realizzazione delle proprie aspirazioni professionali. Il bando scade il 19 settembre 2010.
Info: www.arces.it/formazione