FORMAZIONE/Gestione rifiuti speciali nelle strutture universitarie

5-mar-2011

Il Settore formazione continua del personale organizza un corso su “La gestione dei rifiuti speciali all’interno delle strutture universitarie: aspetti tecnici e normativi”. Due le edizioni previste, la prima martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2011 e la seconda martedì 3 e mercoledì 4 maggio 2011. La valutazione dell’apprendimento sarà effettuata tramite una verifica finale, attraverso la somministrazione di un test a risposta multipla. Docenti del corso saranno l’ing. Elio Tomarchio, l’ing. Onofrio Scialdone, il prof. Franco Grisafi, l’ing. Carmelo Belfiore e il dr. Paolo Guerra.
“Gli interessati – spiega il Coordinatore del Corso Fedele Scicchigno - potranno scaricare la scheda di iscrizione dalla pagina www.unipa.it cliccando su “La gestione dello smaltimento dei rifiuti speciali nelle strutture universitarie: aspetti tecnici e normativi”, contestualmente avranno modo di scaricare il programma. E’ opportuno sottolineare che il corso ha carattere strategico per il nostro Ateneo, tenuto conto che la formazione per il personale tecnico amministrativo, per questo corso, viene esternalizzata ad enti pubblici e privati interessati”.