FORMAZIONE/Corso sulla gestione dello smaltimento dei rifiuti speciali

12-apr-2011

Al via la prima edizione del corso di formazione su “Gestione dello smaltimento dei rifiuti speciali nelle strutture universitarie: aspetti tecnici e normativi”. Il corso si svolge da oggi, martedì 12 aprile 2011, in viale delle Scienze Edificio 6 - Dipartimento di Ingegneria Industriale (EX dipartimento di Ingegneria Chimica dei Processi e dei Materiali) presso la saletta Multimediale ubicata al piano terra.
Il corso, considerato i cambiamenti normativi e tecnologici in materia di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, intende  migliorare ed uniformare la qualità del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti all’interno delle strutture universitarie. A questa edizione, parteciperanno tre aziende private del settore, interessate all'aggiornamento e alla riqualificazione del proprio personale. Il corso è rivolto, quindi, all'esterno e possono partecipare tutti gli Enti e aziende private che smaltiscono rifiuti speciali.
Info: Fedele Scicchigno, tel. 091/23893762.