FORMAZIONE/Corso perfezionamento Orientatori Familiari

18-gen-2011

Fino a giovedì 26 gennaio è possibile effettuare l’iscrizione alla terza edizione del Corso universitario di perfezionamento “Orientatori Familiari (Livello base)”, scrivendo a segreteria@iuline.it
In quanto è organizzato da un consorzio interuniversitario riconosciuto dal MIUR, il corso dà diritto da 1 a 3 punti nelle graduatorie per gli incarichi di insegnamento, a seconda della classe di insegnamento.
L’Italian University Line – IUL è un consorzio interuniversitario costituito dall’INDIRE-ANSAS (agenzia del MIUR) e dalle università di Palermo, Roma - LUMSA, Macerata, Firenze e Milano -Bicocca.
“Il Corso ha come obiettivo la formazione – dichiara il direttore Giuseppe Zanniello - sia dal punto di vista contenutistico che metodologico, di Orientatori Familiari attraverso l’acquisizione di competenze e di capacità relazionali necessarie per contribuire alla realizzazione di corsi di Orientamento Familiare e per intervenire efficacemente nell’ambito familiare migliorando le relazioni educative e interpersonali”.
Info: www.iuline.it