FORMAZIONE/Corso per responsabili gestione strutture Universitarie

26-mar-2010

Il Centro Interdipartimentale di Ricerche sulla Interazione Tecnologica Ambiente insieme al Dipartimento di Studi Europei e della Integrazione Internazionale e al Polo Territoriale Universitario della Provincia di Trapani e con il patrocinio dell’Associazione Nazionale dei Segretari Amministrativi dei Dipartimenti Universitari, della Provincia di Trapani, del Comune di Trapani e del Consorzio Universitario della Provincia di Trapani, organizzano il “Corso Didattico Formativo per Responsabili della Gestione di Strutture Universitarie”. Durante il percorso formativo che si svolgerà dall’8 all’11 giugno 2010 presso l’aula Magna del Polo Territoriale Universitario della Provincia di Trapani saranno affrontati gli aspetti socio -comunicativi, giuridico - amministrativi, organizzativo - gestionali, ed economico - finanziari con un particolare riferimento alle applicazioni alla Legge Brunetta.
Infoweb: www.unipa.it/polotp/