FORMAZIONE/Anvur, giornata informativa alla Facoltà di Economia

16-nov-2012

Nell’ambito del tour italiano di In-Formazione su Autovalutazione, Valutazione e Accreditamento del Sistema Universitario Italiano, promosso dall’Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR), lunedì 19 novembre dalle ore 9 alle ore 18 presso l’Università degli Studi di Palermo, viale delle Scienze (Parco D'Orleans), Campus Universitario, edificio 13 - Facoltà di Economia -  Aula Magna "Vincenzo Li Donni", si svolgerà la giornata informativa destinata a tutti coloro che sono coinvolti nella gestione del Sistema della Qualità di Ateneo e nel Sistema AVA.
Programma:
Mattina
• Presentazione e discussione di tutti i punti critici del sistema AVA, con particolare attenzione a Attori, compiti e tempistiche delle procedure di accreditamento;
• Illustrazione del sistema informatico che supporterà la scheda SUA e il Riesame
Pomeriggio: Esempi di best practice nella compilazione della SUA a cura del Gruppo di Lavoro AVA-SUA-CdS dell’ANVUR
• Modalità, contenuti e redazione della Scheda SUA e del Riesame
• Esempi di best practice degli Atenei
• Approfondimenti e interventi dei partecipanti
L'ingresso è libero ma è obbligatoria l'iscrizione sul sito dell'ANVUR, entro il 15 novembre 2012 ore 00.00, fino a esaurimento dei 265 posti disponibili.
Link ufficiale per la registrazione: http://www.anvur.org/eventi/index.php/showevento/56