FONDI COMUNITARI DESTINATI AGLI STUDENTI CON ESIGENZE RELATIVE A CONDIZIONI FISICHE, MENTALI O SANITARIE IN MOBILITA’ ERASMUS

21-ago-2017

a.a.2017/2018

Si avvisano gli studenti interessati, vincitori di borsa di mobilità Erasmus per studio, con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie, che - come da circolare dell’Agenzia Nazionale del 07.08.2017 – è possibile fare richiesta di un eventuale contributo supplementare ai fondi comunitari già assegnati.

A tale proposito occorre predisporre la scheda, in collaborazione con l’Unità Operativa Abilità Diverse per la necessaria approvazione, validazione e firma della stessa e corredarla del certificato di invalidità (in copia conforme all’originale) e della lettera di accettazione dell’Istituto Partner ospitante.

Tale documentazione dovrà pervenire alla UO Politiche di Internazionalizzazione per la mobilità, Viale delle Scienze Ed.3, Palermo, entro le ore 12,00 di venerdì 15 settembre 2017.