Evento di lancio dell'edizione 2021 della StartCup Palermo

L'Evento di lancio dell'edizione 2021 della StartCup Palermo

avrà luogo presso il Consorzio ARCA

domani 16 giugno alle ore 10

alla presenza del Magnifico Rettore dell'Università degli studi di Palermo Prof. Fabrizio Micari.

L'evento è aperto ad un ristretto numero di partecipanti. Si può seguire l'evento on line tramite il seguente link
StartCup2021

La Start Cup Palermo (SCP) è la “business plan competition” tra gruppi di persone che elaborano idee imprenditoriali basate sulla ricerca scientifica, organizzata con il sostegno logistico ed organizzativo dell’Università degli Studi di Palermo e del Consorzio ARCA.

SCP assegna premi in denaro alle migliori idee di impresa espresse in forma di “business plan” sul modello della “$50K Entrepreneurship Competition” del Massachusetts Institute of Technology e fa parte della Start Cup Sicilia, la Federazione delle “business competition” delle Università siciliane.

Consulta il Regolamento della edizione 2021