Evento/Strumenti alternativi di risoluzione del contenzioso nelle controversie civili e matrioniali

25-mar-2015

La Scuola di Formazione Forense "Avv. Pietro Drago" di Trapani e l'Associazione Avvocati matrimonialisti italiani - Sezione di Trapani hanno organizzato un incontro sul tema: "Strumenti alternativi di risoluzione del contenzioso nelle controversie civili e matrimoniali" che si svolgerà martedì 31 marzo 2015, alle ore 16,00, presso l'aula magna del Polo Universitario di Trapani.

Interverranno, per l'apertura dei lavori, il Prof. Silvio Mazzarese - Presidente del Polo Universitario di Trapani, l'avv. Anna Marino Greco - Presidente della Scuola di Formazione Forense e l'avv. Patrizia Baiata - Presidente AMI - Sezione di Trapani.

Relazioneranno: l' avv. Salvatore Ziino, professore associato di Diritto Processuale Civile presso l'Università degli Studi di Palermo e la dott.ssa Vivana Battaglia, Ricercatore in Diritto Processuale Civile presso l'Università degli Studi di Palemo.

La partecipazione all'incontro è valevole per l'attribuzione di n. 5 crediti formativi.

La registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 15.30.