Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Evento Ottica Italiana TV OptoTales 2 - 24 gennaio 2022

19-gen-2022

Ascolta

Federottica e l’Albo degli Ottici Optometristi hanno il piacere di invitare tutti gli studenti del Corso di Laurea in Ottica e Optometria di Palermo, e i loro professori, alla seconda edizione di Optotales, trasmesso da Ottica Italiana TV.

 

Il 24 gennaio alle ore 21.00, infatti, riparte OptoTales 2 con la messa in onda in streaming internet della prima di una serie di tre puntate dedicate al mondo dell’ottica. La seconda edizione avrà come filo conduttore l’evoluzione della formazione a partire dalle storiche scuole di ottica italiane fino alla più attuale università.

Un lungo viaggio alla scoperta di storie che certamente molti operatori del settore hanno vissuto personalmente, con lo scopo di far rifiorire ricordi, emozioni e momenti che hanno segnato indelebilmente alcune tappe fondamentali del loro sviluppo formativo e professionale.

L’evento sarà, questa volta, ambientato in uno storico e suggestivo teatro milanese, con la partecipazione di figure autorevoli del nostro settore, che porteranno ancora una volta sugli schermi testimonianze ed esperienze che hanno cambiato il mondo dell’ottica in Italia.

Non mancheranno, come avvenuto nella prima edizione, i contributi degli esperti del mondo dell’industria, che proseguiranno nel loro racconto di evoluzione tecnologica, che li ha portati a offrire, oggi, al mercato tutte le soluzioni che sono disponibili all’interno dei centri ottici.

 

Gli studenti potranno accedervi individualmente, iscrivendosi gratuitamente, utilizzando il seguente link: https://weweb.typeform.com/optotales selezionando la categoria studente e indicando l’Università di appartenenza (al punto 5 della registrazione alla voce “ragione sociale”).  L’iscrizione rimarrà valida per assistere a tutte le tre puntate trasmesse in esclusiva in modalità on demand.

 

Per rimanere aggiornati sull’evento potete visitare la pagina web dedicata al seguente link: https://www.oitv.it/