Evento "Linux Day"

27-ott-2018

Il Linux day è un evento che ricorre annualmente per la divulgazione della conoscenza del software libero.
Al centro dell'edizione 2018, in programma sabato 27 ottobre dalle 8.30 alle 17.30 presso l'Aula De Seta ai Cantieri culturali alla Zisa (via Paolo Gili 4) sarà il World Wide Web e alcuni temi particolarmente attuali connessi all'uso della Rete.

L'evento, patrocinato dal Comune di Palermo, dal'l'Università degli studi di Palermo e dall'Ordine degli Ingegneri di Palermo, si propone sia come momento divulgativo per i neofiti, sia come luogo di approfondimento rivolto a professionisti o semplici appassionati.

Mappa dell'evento

Aula De Seta ai Cantieri culturali alla Zisa, via Paolo Gili 4

gen 22

Lezione Magistrale di Sabino Cassese