Eventi - presentazione del libro "Sesso, Sé e Società. Per una sociologia delle sessualità"

16-dic-2016

sesso_se_e_societa_locandina-page0

Martedì 20 dicembre 2016 alle ore 15,00 presso l'aula magna del plesso di Via Quartararo n.6 del Polo Territoriale Universitario di Agrigento, si terrà la presentazione del libro "Sesso, Sé e Società. Per una sociologia delle sessualità", scritto dal dott. Cirus Rinaldi, ricercatore universitario presso il Dipartimento Culture e Società dell'Università degli Studi di Palermo. Saranno presenti all'evento Il prof. Lucio Melazzo, presidente di questo Polo, il prof. Gaetano Armao, presidente del Consorzio universitario della provincia di Agrigento e l'autore del libro. Relazioneranno Emanuela Abbatecola, Mariella Popolla entrambe dell' Università degli studi di Genova e Gaetano Gucciardo dell'Università degli studi di Palermo.