Eureps Meeting negli stabilimenti delle Ex-Tonnare Florio di Favignana

18-giu-2015

A Favignana, negli stabilimenti delle Ex-Tonnare Florio, dal 18 al 21 giugno si svolgerà l'Eureps Meeting. A introdurre gli ospiti e salutare i colleghi sarà Carlo Melloni, specializzando della Scuola Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università di Palermo, promotore e organizzatore del congresso.
Seguiranno i saluti del professore Francesco Moschella, direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università e delle sedi aggregate di Palermo, Catania e Messina. Giuseppe Pagoto, sindaco di Favignana, racconterà insieme a Stefano Donati, direttore della riserva naturale Marina Isole Egadi, delle bellezze dell'arcipelago.
Alle 18, Salvatore D'Arpa, docente di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università di Gent (Belgio), avrà' il piacere di tenere la prima discussione tematica: 'Three'. Sulle immagini del documentario di Corrado Fortuna e Gaspare Pellegrino " L'Isola è femmina" avrà' inizio Il cocktail di benvenuto dedicato all'esaltazione dell'enogastronomia siciliana.