Esito del bando "Avviso per Docenti, Staff e Associazioni studentesche per realizzare progetti di mobilità breve collettiva rivolti a studenti"

5-ott-2022

Si comunica che, nell'ambito del bando FORTHEM per realizzare progetti di mobilità breve collettiva rivolti a studenti, a seguito della selezione effettuata dal Working Team Mobility dell'Alleanza, verranno finanziate le seguenti mobilità proposte da UniPa:

• Summer Educational Schools for Researchers: "Soft Skills and Didactic Innovation", organizzatrice prof.ssa Alessandra La Marca, che si terrà a Valencia dal 18 Settembre 2022 al 22 Settembre 2022.
  • "Summer School on Food Writing", organizzatori proff. Mette Rudvin e Gianfranco Marrone, che si terrà a Palermo dal 5 Giugno 2023 al 9 Giugno 2023.

Le mobilità verranno incluse nel bando per mobilità FORTHEM, la cui uscita è prevista per fine Ottobre.