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Esiti CdA - 14/05/2013

9-lug-2013

1.    Comunicazioni

ARGOMENTO TRATTATO

2.    Risposte ed interrogazioni

ARGOMENTO TRATTATO

3.    Approvazione verbale seduta del 11 e 23 aprile 2013

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE VERBALE DEL 11/04/2013

4.    Linee guida per l’istituzione e l’attivazione dei corsi di studio dell’offerta formativa annuale

ARGOMENTO NON TRATTATO

5.    Regolamento Generale di Ateneo

ARGOMENTO RINVIATO

6.    Proposte di modifica e integrazioni del cronoprogramma attuativo del nuovo Statuto dell’Ateneo

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

7.    Modifica Regolamento per la gestione delle risorse derivanti dai progetti finanziati da programmi internazionali, comunitari, nazionali e regionali – emanato con D.R. n. 2572 del 23/07/2010

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE CON MODIFICHE

8.    Ratifica D.R. n. 1293/2013 – Esecuzione dei lavori connessi all’acquisizione della risonanza MRI BRUKER 70/30 USR

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE CON MODIFICHE

9.    Ratifica D.R. n. 52/2013 - Autorizzazione, per motivi eccezionali di urgenza, all’emanazione del bando per l’assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato - art. 24 della Legge 30.12.2010 n. 240 – presso il Dipartimento di Studi Culturali, Arti Storia Comunicazione - Settore Concorsuale 11/A2- Settore Scientifico Disciplinare M-STO/02

ARGOMENTO NON TRATTATO

10.    Ratifica D.R. n. 199/2013 - Autorizzazione, per motivi eccezionali di urgenza, all’emanazione del bando per l’assunzione di n. 2 posti di ricercatori a tempo determinato - art. 24 della Legge 30.12.2010 n. 240 – presso il Dipartimento di Scienza della Terra e del Mare (DISTeM) - Settore Concorsuale 04/A1- Settore Scientifico Disciplinare GEO/08

ARGOMENTO NON TRATTATO

11.    Ratifica D.R. n. 1350/2013 - Superamento limiti di spesa missione Prof. Pinto

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

12.    Rigetto istanza di mantenimento in servizio in deroga presentata, secondo quanto stabilito con delibera n. 23 dell’8/5/2012 dal Senato Accademico e n. 19 del 15/5/2012 dal Consiglio di Amministrazione, dalla dott.ssa Maria Cusimano, ricercatore confermato della Facoltà di Scienze Politiche - sett. scientifico disciplinare SECS-S/01

ARGOMENTO RITIRATO

13.    Diniego alla richiesta di mantenimento in servizio in deroga presentata dal dott. Mario Unti, ricercatore confermato della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. - sett. scientifico disciplinare GEO/02

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

14.    Autorizzazione alla stipula definitiva dell’ipotesi di accordo del 22 aprile 2013, relativa alla modifica/integrazione del "Regolamento per gli interventi a favore del personale", già sottoscritto il 1° febbraio 2006 ed emanato con D.D.A. n° 631 del 13 febbraio 2006

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

15.    Relazione sugli obiettivi del Direttore Amministrativo per il periodo 01 gennaio – 31 dicembre 2012

ARGOMENTO RINVIATO

16.    Approvazione Conto consuntivo esercizio finanziario 2012

ARGOMENTO RINVIATO

17.    Limiti di spesa per missioni su finanziamenti pubblici di cui all’art. 6, comma 12, del decreto legge n. 78 del 2010 convertito con modificazioni dalla legge n. 122 del 2010

ARGOMENTO RINVIATO

18.    Proposta di rimodulazione delle indennità e gettoni di presenza ai componenti degli Organi collegiali e monocratici

ARGOMENTO RINVIATO

19.    Proposta di rimodulazione del piano finanziario del Master di I livello in “Manager delle aziende del Settore Vitivinicolo” Anno Accademico 2012/2013

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

20.    Proposta di rimodulazione del Piano finanziario del Corso di Master di I livello in “didattica dell’italiano come lingua non materna” per l’A.A. 2012/2013

ARGOMENTO NON TRATTATO

21.    Adempimenti di Finanza Pubblica - Legge di stabilità n.228/2012 art.1, commi 141 e 142

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

22.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Progetto PON04a2_H “i-NEXT – Innovation for GreeN Energy and Exchange in Transportation” (Area R&S prot. n.32002 del 26/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

23.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Progetto “RESET” - PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.2.A. (Area R&S prot. n.32015 del 26/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE
 
24.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Progetto “INTEP” - PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.2.A. (Area R&S prot. n.32020 del 26/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE
 
25.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Finanziamento progetto “ON SICILY.COM” – PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.1.1. – avviso DDG 4591 del 26/10/2011 (Area R&S prot. n.32422 del 30/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

26.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Finanziamento progetto “CESTA” – PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.1.1. – avviso DDG 4591 del 26/10/2011 (Area R&S prot. n.32423 del 30/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

27.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Finanziamento progetto “Spazzatrice meccanica su auto cabinato stradale con telediagnosi intelligente” – PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.1.1. – avviso DDG 4591 del 26/10/2011 (Area R&S prot. n.32426 del 30/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

28.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Finanziamento progetto “New CAB ELARC” – PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.1.1. – avviso DDG 4591 del 26/10/2011 (Area R&S prot. n.32427 del 30/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

29.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Finanziamento progetto “FV Smile” – PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.1.1. – avviso DDG 4591 del 26/10/2011 (Area R&S prot. n.32428 del 30/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

30.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Finanziamento progetto “Deliver Drugs Delivering Bone Graft” – PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.1.1. – avviso DDG 4591 del 26/10/2011 (Area R&S prot. n. 32430 del 30/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

31.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Finanziamento progetto “T.T.B.” – PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.1.1. – avviso DDG 4591 del 26/10/2011 (Area R&S prot. n.32433 del 30/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

32.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Finanziamento progetto “ECOP” – PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.1.1. – avviso DDG 4591 del 26/10/2011 (Area R&S prot. n.32435 del 30/4/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

33.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese - Finanziamento progetto “NEVERLOST” – PO FESR Regione Siciliana 2007/2013 – ASSE 4 linea d’intervento 4.1.1.2. Iscrizione ulteriori € 6.000,00 - (Area R&S prot. n.33825 del 7/5/2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

34.    Variazioni per maggiore entrata e maggiore spesa per incasso quote iscrizione Summer School “SMART 2013” Coordinatore Prof. F. Micari

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE CON MODIFICHE

35.    Approvazione del piano finanziario del Corso intenazionale di sudi avanzati (Summer School) denominata “Differenze e idenità plurali” – Direttore Pro.ssa Mari d’Agostino 31 maggio – 5 giugno 2013)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

36.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese – per stampa pubblicazione “I mercati coperti a Palermo tra l’ottocento e novecento” – Contributo Camera Commercio di Palermo € 1.500,00 – Dipartimento di Architettura

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

37.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese – per contributo liberale di € 1.800,00 dalla società “La Delta s.r.l.” per il progetto di ricerca Abu Dhabi Italo Arabic Museum – Dipartimento di Architettura

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

38.    Rimodulazione impegno n.1583/2012 dalla voce 1.2.8.1.0 (Assegni di Ricerca) alla voce R1D01+PQ542009 per attivazione co.co.co. – Dipartimento di Architettura

ARGOMENTO RITIRATO

39.    Variazione di storno per impinguare la voce 2100020002D08+ di € 3.063,33 - Dipartimento di Fisica e Chimica

ARGOMENTO RITIRATO

40.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese per euro 345.986,40 progetto “SusFuelCat” – Dipartimento di Fisica e Chimica

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

41.    Rimodulazione impegno n.3849/2010 dalla voce 1.2.8.1.0 (Assegni di Ricerca) alla voce R4D08+PNAR0000 “Ricerca finanziata da MathWorks – Dipartimento di Fisica e Chimica

ARGOMENTO RITIRATO

42.    Variazione di bilancio per maggiore entrata e maggiore spese per euro 21.872,31 Contributo dell’Institute for New Economie Thinking di New York (INET)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

43.    Variazioni per maggiore entrata e maggiore spesa – per convenzione stipulata con L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” per l’esecuzione della ricerca “Valutazione sulla contaminazione microbiologica dei prodotti vegetali e sperimentazione di un protocollo operativo per definire la dose radiante efficace alla riduzione della contaminazione con particolare riferimento ai microrganismi patogeni” – codice di iscrizione anagrafica ricerche IZS SI 07/11 – CUP H75E12000130001 – Responsabile Scientifico Prof.ssa Caterina Mammina

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

44.    Variazioni per maggiore entrata e maggiore spesa – per contributo liberale erogato dalla MSD Italia Srl per l’esecuzione della ricerca istituzionale della sezione di Igiene – Responsabile Scientifico Prof. Francesco Vitale - CUP B71J13001740001

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE
 
45.    Variazioni per maggiore entrata e maggiore spesa – per contributo liberale erogato dalla CSL Behring per sostegno alla ricerca “Studio prospettivo e prospettico sugli inibitori del FVIII nei pazienti affetti da emofilia A – correlazioni chimiche, immunologiche e genetiche” Responsabile Scientifico Prof. Giovanni Corsello – CUP B71J13001310001

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

46.    Variazioni per maggiore entrata e maggiore spesa – per “Servizio di Psicologia” voce di bilancio entrata “Prestazioni routinarie Dipartimento D12+” e corrispondenti voci di spesa: Spese per attività commerciali (prestazioni conto terzi) € 700,00

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE
 
47.    Variazioni per maggiore entrata e maggiore spesa per finanziamento spese organizzazione congresso: The Planet of “Pediatric Psychology (prof. Perricone)

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

48.    Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa - per progetto di ricerca Ente Parco dei Nebrodi  CARONIA - Prof. Raimondo

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

49.    Storno dell’importo di € 50.000,00 per esatta imputazione, nella nuova voce di bilancio 1330D19+ “Proventi da altre vendite di servizi da attività non commerciale – D19+”

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

50.    Variazione di storno per impinguamento capitoli di spesa del CSG Facoltà di Architettura S07+

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

51.    Variazione di storno per “Spese minute e varie” CSG di Lettere e Filosofia – S09+

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

52.    Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa – per la riscossione dell’IVA relativa al II acconto della Convenzione tra Società Acquedotto Pugliese S.p.A. – AQP S.p.A. ed il Dip. DICAM per € 28.988,40

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

53.    Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa – per restituzione somme incassate erroneamente dalla ditta HOEPLI LIBRERIA INTERNAZIONALE per ordine parzialmente evaso

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

54.    Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa per contributo liberale di € 10.000,00 Merck Sharp & Dohme – Dip. DIBIMIS

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

55.    Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa, per € 51.243,46, per contributi per studi clinici PHARMANET, INGENIX, NOVARTIS E BOEHRINGER – Dip. DIBIMIS

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

56.    Variazione di storno per applicazione D.L. 78/2010 art. 6, comma 14, – Dip. DISTEM

ARGOMENTO RINVIATO

57.    Variazione di storno per applicazione legge di stabilità n. 288/2012 art. 1, commi 141 e 142, – Dip. DISTEM

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

58.    Richiesta rimodulazione residuo 3356 sub 2 sulla voce 12000800010000 alla voce 31000200180001 – progetto EU SEVENTH FRAMEWORK PROGRAMME call FP7-ENV-2012 two-stage, Project acronym FUTUREVOLC – Prof. A.AIUPPA

ARGOMENTO RITIRATO

59.    Richiesta Superamento limiti di spesa per missioni e.f. 2013 di cui al D.L. 78/2010, convertito dalla L. 122/2010 – DiBiMIS – Prof. Almasio

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

60.    Richiesta Superamento limiti di spesa per missioni e.f. 2013 di cui al D.L. 78/2010, convertito dalla L. 122/2010 – Dipartimento Matematica e Informatica – docenti diversi

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

61.    Assegni di ricerca – Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – n. 1 assegno cofinanziato MIUR di cui al D.R. N. 3632 DEL /11/2010 – Tutor prof.ssa Antonella Plaia

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

62.    Parziale modifica della delibera del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2012, punto 20.

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

63.    Affidamento in concessione della gestione del servizio di biglietteria, guida e assistenza didattica, e gestione del book & art shop presso il complesso monumentale dello Steri in Palermo

ARGOMENTO RINVIATO

64.    Affidamento in concessione di spazi per attività di valorizzazione del complesso monumentale dello Steri in Palermo

ARGOMENTO RINVIATO

65.    Affidamento in concessione di locali per l’esercizio del servizio buvette presso il complesso monumentale dello Steri in Palermo per anni 4 eventualmente rinnovabili per altri quattro

ARGOMENTO RINVIATO

66.    Convenzione tra l’Università degli Studi di Palermo ed il Comune di Palermo, per la fruizione delle Aree cittadine destinate a Parco Urbano “Ninni Cassarà”

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE CON MODIFICHE

67.    Cessione all’ERSU di un locale sito al piano terra dell’Hotel Patria

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

68.    Rideterminazione degli spazi delle Facoltà di Scienze Motorie e Scienze della Formazione

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

69.    Assegnazione Spazi al Dipartimento di Beni Culturali

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

70.    Regolamento per l’iscrizione all’albo delle associazioni studentesche

ARGOMENTO RINVIATO

71.    Determinazione della contribuzione aggiuntiva per studenti fuori corso a partire dall’A.A. 2013/2014 e premialità per gli studenti bisognosi e meritevoli

ARGOMENTO RINVIATO

72.    Determinazione tasse e contributi A.A. 2013/2014

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

73.    Varie ed eventuali

ARGOMENTO NON TRATTATO

74.    Modifica delibera del C.d.A. n. 16 del 12/03/2013 - approvazione contratti di ricerca tra il Distretto “Sicilia Navtec - Consorzio di Ricerca per l’Innovazione Tecnologica, Sicilia, Trasporti Navali, Commerciali e da Diporto S.c.a.r.l.” e l’Ateneo per l’esecuzione dei progetti finanziati a valere sull’avviso MIUR D.D. Prot. 713/Ric del 29/10/2010 PON R&C 2007/2013- Titolo II - domanda PON02_00655: STITAM codice PON02_ 00153_2849085, TESEO codice PON02_00153_2939517, IMBARCAZIONE INNOVATIVA codice PON02_00153_2939568

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

75.    Modifica delibera del C.d.A. n. 17 del 12/03/2013- approvazione contratti di ricerca tra il Distretto Tecnologico Sicilia Micro e Nano Sistemi S.c.a.r.l.” e l’Ateneo per l’esecuzione dei progetti finanziati a valere sull’avviso MIUR D.D. Prot. 713/Ric del 29/10/2010 PON R&C 2007/2013- Titolo II - domanda PON02_00665: HIPPOCRATES codice PON02_ 00355_2964193, ENERGETIC codice PON02_00355_3391233, PLASTICS codice PON02_00355_3416798

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

76.    Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa per € 10.000,00. Convenzione di Ricerca con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia –Ente Sanitario di Diritto Pubblico

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

77.    Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa per € 2.000,00. Contributo erogato dalla Scuola di Calcolo

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

78.    Variazioni per maggiore entrata e maggiore spesa per “Realizzazione attività formative legate ai fabbisogni delle aziende , predisposizione dei relativi strumenti diagnostici e supporto all’applicazione degli stessi. Progetto S.F.E.R.A” voce di bilancio entrata 1322D12+ “ Contratti e convenzioni ex art.66 DPR 382/80 dei Dipartimenti –D12+” e corrispondenti voci di spesa 270002D12 + 0001270004D12 + 000053000010002D12 + 1100020006D12 + R40000FFRAD12+

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

79.    Proposta di parziale modifica all’art.3 del “Regolamento disciplinante la concessione, da parte dell’Università di Palermo, di contributi per manifestazioni culturali e scientifiche”

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

80.    Ratifica D.R. n.1383 del 13/05/2013

ARGOMENTO RITIRATO

81.    Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa per € 29.438,22-Protocollo d’Intesa con l’Assessorato Regionale della Funzione Pubblica e del Personale della Regione Siciliana

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

82.    Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa per rimborsi concessioni governative su utenze telefoniche dipartimento D01+

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

83.    Approvazione della “Relazione sulla performance” anno 2012

ARGOMENTO RINVIATO

85.    Storno per l'impinguamento della voce di spesa 270002D13+P5P4 “Conto terzi - personale – Prof. G. Amato” di € 541,84 (euro cinquecentoquarantuno/84) – Quota personale E.F. 2012 attività conto terzi ex Dipartimento dei Sistemi Agro Ambientali (SAGA) – Responsabile Scientifico Prof. G. Amato

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

86.    Storno per l'impinguamento della voce di spesa 270002D13+P5FF “Conto terzi - personale – Prof. F. D’Anna” di € 210,27 (euro duecentodieci/27) – Quota personale E.F. 2012 attività conto terzi ex Dipartimento dei Sistemi Agro Ambientali (SAGA) – Responsabile Scientifico Prof. F. D’Anna

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

87.    Storno per l'impinguamento della voce di spesa 270002D13+PN91 “Conto terzi - personale – Dott. G. Di Miceli” di € 629,50 (euro seicentoventinove/50) – Quota personale E.F. 2012 attività conto terzi ex Dipartimento dei Sistemi Agro Ambientali (SAGA) – Responsabile Scientifico Dott. G. Di Miceli

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

88.    Storno per l'impinguamento della voce di spesa 8300040001D13+ “Trasferimenti al MEF Legge 122/2010” di € 2.580,12 (euro duemilacinquecentottanta/12) - Legge di stabilità n. 288/2012 – Art. 1, commi 141 e 142 – Ragioneria Generale dello Stato Circolare n. 2 del 5.02.2013 – Adempimenti di finanza pubblica – Acquisti mobili

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

89.    Storno per l'impinguamento della voce di spesa 270002D13+P0QC “Conto terzi - personale – Prof. G. Venezia” di € 523,80 (euro cinquecentoventitre/80) – Quota personale E.F. 2012 attività conto terzi ex Dipartimento dei Sistemi Agro Ambientali (SAGA) – Responsabile Scientifico Prof. G. Venezia

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

90.    Avviso di mobilità volontaria compartimentale indetto con D. D. n. 4974 del 21.12.2012 per la copertura di n. 4 posti categoria B3 area servizi generali e tecnici a tempo pieno e indeterminato- istanza della sig.ra Filippa Correnti

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

91.    Assegnazione alla voce R1D01+PQ542009 – “Prin 2009  – Prof. A.Sciascia

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

92.    Assegnazione alla voce R4D08+PNAE0000 – “Ricerca finanziata da The MathWorks – Prof. P.P.Corso

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

93.    Assegnazione alla voce 31000200180001 Borse di studio post-laurea trasferite dai Dipartimenti – progetto EU SEVENTH FRAMEWORK PROGRAMME call FP7-ENV-2012 two-stage, Project acronym FUTUREVOLC – Prof. A.AIUPPA

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE

94.    Intitolazione dell’aula magna del Polo Universitario Territoriale della provincia di Trapani alla memoria del prof. Giovanni Tranchina

SI E’ DELIBERATO POSITIVAMENTE