Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Esami di Antropologia culturale appello di aprile. ISTRUZIONI

30-mar-2020

Si informano tutti gli interessati che, in ottemperanza al DR 950/2020 del 23/03/2020, gli esami di Antropologia culturale e di Etnoantropologia della sessione di aprile si svolgeranno in remoto tramite la piattaforma Microsoft TEAMS messa a disposizione dall’Ateneo secondo le modalità illustrate nelle Linee Guida allegate allo stesso decreto, scaricabile a questo link e che si prega di leggere attentamente

https://www.unipa.it/redazioneweb/.content/documenti/Guida-per-la-gestione-degli-esami-a-distanza_studenti_finale.pdf

L’appello si aprirà il 14 aprile, alle h. 9.30, per gli studenti che si sono iscritti all’appello dei corsi SECI, SECIM, Comunicazione del Patrimonio, Studi storici, antropologici e geografici, Scienze storiche, Lettere (12 CFU).

Alle h. 14.30 dello stesso giorno si aprirà l’appello per gli studenti iscritti a Studi filosofici e storici, Scienze politiche e delle relazioni internazionali o che hanno inserito la materia nel loro piano di studi mutuandola da Studi filosofici e storici (finalità FIT, materia a scelta, “corso singolo”, ecc.). Per la sessione delle 14.30 l’esame, in deroga a quanto previsto nella scheda di trasparenza (Art.1 del decreto di cui sopra), sarà orale. Dopo l’appello, sulla base dei presenti, si concorderà un calendario delle sedute.

Le iscrizioni si chiudono il 9 aprile (come da Nota del Rettore del Rettore, prot. n. 30317 del 3 aprile). Tutti gli iscritti, il giorno successivo alla chiusura delle iscrizioni, riceveranno un messaggio contenente il link per unirsi al Team dedicato all’appello, tramite la piattaforma Microsoft Teams. Si consiglia dunque di controllare l’indirizzo di posta istituzionale.

Per rendere più agevoli possibili le procedure e la conduzione dell’esame, prego tutti coloro che non avessero intenzione di sostenerlo di cancellare per tempo la propria prenotazione.