Erasmus Welcome Day 2016

25-ott-2016

Giovedì prossimo, 27 ottobre, alle ore 11,00 , presso l’aula Magna della Scuola Politecnica (ed. 7) si svolgerà la manifestazione di benvenuto agli studenti stranieri Erasmus impegnati in percorsi di studio e/o tirocinio presso l'Università di Palermo. L'iniziativa - promossa dall'ufficio Erasmus dell’Università di Palermo, in collaborazione con il Centro Orientamento e Tutorato e con l’associazione studentesca Erasmus Student Network – ESN di Palermo - é occasione per presentare i servizi offerti dall’Ateneo e dalle principali istituzioni culturali cittadine. All'evento, presieduto dal Rettore Fabrizio Micari e dal Sindaco Leoluca Orlando, si parlerà anche delle opportunità messe a disposizione degli studenti Erasmus da parte delle istituzioni museali e culturali cittadine. La loro fruibilità partirà già dalla fine della manifestazione di benvenuto: gli studenti saranno infatti accompagnati per un primo giro turistico della città, organizzato dall’assessorato alla mobilità del Comune di Palermo.

gen 20

Arte è Scienza - I lingotti di oricalco di Gela: tra mito e Scienza

Arsenale della Real Marina, Soprintendenza del Mare Regione Sicilia - via dell’Arsenale, 142

gen 22