Elezioni della rappresentanza dei docenti del DMI nel Consiglio della Scuola delle Scienze di Base e Applicate e nel Consiglio della Scuola Politecnica per il triennio 2017/2019

7-dic-2016

Sono indette per il giorno 19 Dicembre 2016 le elezioni delle rappresentanze dei Docenti del Dipartimento di Matematica e Informatica (di seguito, DMI) nel Consiglio della Scuola delle Scienze di Base e Applicate e nel Consiglio della Scuola Politecnica, per il triennio 2017-2019.
Sono da eleggere

• due rappresentanti nel Consiglio della Scuola delle Scienze di Base e Applicate
  • un rappresentante nel Consiglio della Scuola Politecnica

L'elettorato attivo è costituito dai componenti del Consiglio di Dipartimento.
L'elettorato passivo è costituito dai docenti componenti della Giunta del Dipartimento.
All'atto della candidatura, il docente deve dichiarare in modo esclusivo per quale Consiglio di Scuola si candida.