EduNext: partecipa al questionario per costruire un’università più accessibile, flessibile e su misura per te
L’Università degli Studi di Palermo aderisce al progetto EduNext, una rete nazionale che coinvolge 35 Atenei italiani e numerosi partner istituzionali con l’obiettivo di rendere l’università più accessibile, flessibile e attenta alle esigenze degli studenti.
EduNext promuove nuovi modelli didattici nell’ambito dell’istruzione digitale, con l’intento di offrire percorsi formativi di alta qualità, personalizzati e in linea con le trasformazioni del mondo del lavoro. Il progetto mira anche a favorire l’aumento del numero di laureati in Italia, attraverso l’adozione di tecnologie e metodologie innovative capaci di migliorare l’esperienza formativa.
Per contribuire concretamente alla definizione di un’università più vicina a chi la vive ogni giorno, invitiamo gli studenti a compilare un breve questionario online. Le risposte raccolte ci aiuteranno a progettare servizi e percorsi più efficaci e rispondenti ai bisogni reali.
La compilazione richiede solo pochi minuti. Le risposte sono anonime e saranno utilizzate esclusivamente per fini di ricerca e sviluppo del progetto.
Partecipa ora al questionario
Guarda il video