EVENTO/Unipa sport 2013, una settimana da campioni

30-mag-2013

Per una settimana dal 3 al 7 giugno 2013, dalle ore 18 alle 24 gli universitari daranno impegnati nella manifestazione “Unipasport 2013” che si svolgerà presso gli impianti del Cus Palermo. UnipaSport è una manifestazione sportiva che dà l’opportunità a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo di fronteggiarsi nelle discipline di calcio a 5, tennis, nuoto, atletica, pallavolo e pallacanestro; per conquistare il trofeo UnipaSport, a gloria della propria Facoltà.  Tutte le attività si tengono presso gli impianti sportivi del CUS Palermo. L’evento è promosso dal C.S.U., oltre che dall’Università degli Studi di Palermo e dal C.U.S. Palermo, da associazioni sportive e studentesche quali Dinamica a.s.d. e UDU – Unione degli Universitari Palermo.