EVENTO/Studenti Unipa alla Giornata delle Migrazioni

13-gen-2011

La celebrazione per la Giornata Mondiale delle Migrazioni che ha come titolo “Una sola Famiglia umana”, quest’anno sarĂ  arricchita dalla partecipazione degli studenti dell’UniversitĂ  di Palermo. All’iniziativa collaborano l’Azione Cattolica, il Servizio per la Pastorale dei Giovani, il Servizio Scuola – Scuola Cattolica – UniversitĂ .
La celebrazione, organizzata dall’Ufficio Migrantes, diretto da Mario Affronti avrĂ  luogo domenica 16 gennaio 2011 alle ore 11.30 nella Parrocchia della SS. TrinitĂ  alla Magione, guidata da padre Giacomo Ribaudo, sarĂ  animata dalla Corale “Arcobaleno di popoli”. L’intera manifestazione verrĂ  tele trasmessa da Tele Regina su Sky intv canale 840 e CTS canale 44.